Soul Moscato


"Soul Moscato" è una band nata nel 2017 come evoluzione dei "Bad Katherine's Son". Questo gruppo presenta un repertorio di brani classici della tradizione soul, blues, jazz e funk con particolare riguardo alle grandi voci femminili di questi stili musicali.

Nel repertorio dei Soul Moscato rientrano brani di Etta James, Billie Holiday, Amy Winehouse, Janis Joplin, Aretha Franklin, ecc... ma anche B.B. King, Ray Charles, The Beatles, James Brown, Otis Redding, Wilson Picket, ecc...

Tutti i pezzi sono stati arrangiati in chiave soul con uno stile molto caldo e suggestivo, ideale per accompagnare una serata elegante e ricca di stile. 

Il gruppo è composto da:

  • Adriana Birelli: voce
  • Andrea Casali: chitarra
  • Pino Perla: batteria
  • Carmelo Cannarella: chitarra, basso, voce


Si tratta di musicisti dalla lunga esperienza in studio e nelle performance dal vivo maturata in molti anni di concerti e manifestazioni live. La band è dotata di strumentazione ed attrezzature di livello professionale.

In breve, Soul Moscato è una band con l'esperienza ed il sound ideali per magnifiche serate musicali in locali e ambienti all'aperto raccolti nonché per feste ed eventi privati.

Info e contatti:
https://www.facebook.com/soulmoscato/





Nessun commento:

Posta un commento